Installazione Artistica “Leggere è Vivere” – form di presentazione libri


 

FiumeViva Artistica
Leggere è Vivere

Un’installazione artistica di pagine vive e vissute, di libri da raccogliere, una foresta di pagine per un’esibizione di parole

 

8 settembre, ore 17.30
GranFiume Fiume Veneto (Pn)

 

Un’installazione artistica ispirata al genio di Shilpa Gupta (Biennale di Venezia 2019) che mette a disposizione del pubblico quasi un centinaio di pagine appese a formare una foresta di parole dove muoversi, camminare, scoprire piccole aree di libri, leggere stralci di opere di autori provenienti da tutta Italia. Una grande mostra e dimostrazione del valore della parola, del pensiero e dell’immaginazione. Parteciperanno autori provenienti da diverse zone d’Italia che, in occasione dell’Inaugurazione, incontreranno il pubblico e indicheranno le loro pagine.

 

Hai pubblicato un libro di poesia?
Un romanzo?
Un saggio?

VUOI PROPORRE IL TUO LIBRO?

 
 

L’8 settembre, dopo la mostra FiumeViva Arte: XYZ che inaugurerà l’enorme spazio espositivo di Granfiume, la Samuele Editore proporrà una prima grande installazione artistica ispirata al lavoro di Shilpa Gupta (Biennale di Venezia 2019) e composta dalle pagine dei libri che ci porterete e che sceglieremo e che per tre settimane verranno lette dalle centinaia di persone che ogni giorno passano a GranFiume.

 

Se volete proporre la vostra partecipazione portate 2 copie del vostro libro durante gli appuntamenti FiumeViva Letteraria: Poetic Workshop il 27 luglio e FiumeViva Arte: XYZ il 3 agosto o prendete contatto con la Samuele Editore via mail. Vi leggeremo e, se accolti, vi inviteremo all’inaugurazione dell’installazione l’8 settembre!!!!!