TRA MOGLIE E MARITO…

mogliemarito
 

 Dopo il successo de

Piccoli principi, il mondo visto dai bambini

 

fr_(340_x_420)_(140_x_220)

 

un altro divertentissimo progetto SAMUELE EDITORE

 
 

TRA MOGLIE E MARITO….

 
 

Inviateci via mail le frasi e/o i piccoli dialoghi più assurdi, improbabili, divertenti, romantici, che avete avuto col vostro partner mettendo per oggetto:

 

TRA MOGLIE E MARITO….

 

inserendo il vostro nome, quello del vostro partner e la città di provenienza. Selezioneremo le più belle, le più divertenti e le più dolci e le inseriremo nel prossimo libro

 

SAMUELE EDITORE

 
 

pic-icon-2

Alcuni esempi:

 

Andrea: “Cara fammi per favore con la calcolatrice questo conto: 22 euro più 79 euro”

Carla: “Andrea… ma dov’è il tasto euro?”

(Andrea e Carla, Pordenone)

 
 
 
 
 
 
 

Andrea: “La password per i video della tv è 1d4tyHI”_Secret_Agent_Man__by_LiteFireDark

Carla: “Non funziona”

Andrea: “Boh, prova a mettere anche le maiuscole giuste”.

Carla: “No ancora non funziona”

Andrea: “Ma sicura di metterla giusta?”

Carla: “Non so, forse devo mettere anche i numeri in maiuscolo?”

(Andrea e Carla, Pordenone)

 
 

Andrea: “Ma dove cavolo la vuoi mettere questa stufa! Non c’è posto!”

Carla: “Ecco, io mi devo trovare un ingegnere non te che non sei capace di fare queste cose!”

Andrea: “Ma a cosa diavolo ti serve un ingegnere! Al limite un muratore no! Vai al diavolo tu e il tuo ingegnere!”

Carla: “No mi serve un ingegnere! Perchè lo dice anche la parola: l’ingegnere si ingegna!”

(Andrea e Carla, Pordenone)

 
 
 
 

TRA MOGLIE E MARITO…

 

redazione@samueleeditore.it

 
 
 

Per l’invio delle frase si richiede l’acquisto del volume Piccoli Principi, il mondo visto dai bambini allo store Samuele Editore indicando nell’acquisto la proposta di partecipazione al libro TRA MOGLIE E MARITO… L’acquisto del volume Piccoli principi, il mondo visto dai bambini dà diritto senza alcun sovrapprezzo a ricevere in omaggio il volume Lettere a te. Dopo l’acquisto le frasi vanno inviate alla mail: redazione@samueleeditore.it indicando nome dei coniugi e città di provenienza. E’ eventualmente accettabile l’uso di pesudonimi, ma la città di provenienza deve essere reale. Sono accettate solo frasi vere. Tutte le frasi ricevute saranno attentamente valutate dalla redazione. In caso di inserimento nel libro in preparazione gli autori verranno contattati via mail per la liberatoria. Non sarà richiesto altro acquisto nè contributo in alcuna forma oltre l’iniziale acquisto del volume Piccoli principi, il mondo visto dai bambini. Ogni autore inserito avrà diritto a una copia omaggio e uno sconto del 30% su ogni copia di TRA MOGLIE E MARITO… che eventualmente vorrà di propria iniziativa acquistare dall’Editore. L’inserimento nel volume non obbliga in alcun modo gli autori a partecipare alle presentazioni che l’Editore riterrà di fare. L’Editore si riserva di non pubblicare il volume TRA MOGLIE E MARITO… nel caso non sia raggiunto un numero adeguato di inserimenti accettabili senza nulla dovere a quanti hanno già inviato il materiale. L’Editore si riserva in caso di pubblicazione di contattare i rispettivi autori per piccole modifiche a livello grammaticale/impaginativo che riterrà opportune, chiedendo prima consenso all’autore. L’Editore si riserva di pubblicare online e in riviste il materiale pubblicato nel libro TRA MOGLIE E MARITO… con la sola finalità di promuovere il libro. La pubblicazione non implica in alcun modo l’assunzione di diritti oltre il libro e quanto previsto dal presente regolamento. L’invio del materiale implica l’accettazione integrale del presente regolamento.